News - Dental Q
15550
page-template-default,page,page-id-15550,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive,elementor-default

NEWS

Le moderne tecniche di precisione sono entrate anche negli studi odontoiatrici grazie alla chirurgia guidata in implantologia. Ulteriore abbassamento dei rischi per il paziente, tempi più veloci, minor dolore post-operatorio sono solo alcuni dei vantaggi che può portare l’implantologia guidata. Ma di cosa stiamo parlando......

È molto importante curare i dentini fin da subito perché, come i denti permanenti, hanno la polpa dentaria costituita da vasi e nervi per cui la carie non curata può causare forti dolori. Inoltre, la carie si forma per la presenza eccessiva di batteri che......

Contattaci per maggiori informazioni
WhatsApp chat

Gentili pazienti,
in questo momento di estrema confusione e paura, Dental Q intende darvi delle rassicurazioni riguardo ai nostri protocolli di igiene ambientale e strumentale.

I nostri studi da sempre attuano protocolli rigidissimi di sterilizzazione e disinfezione finalizzati a prevenire qualunque tipo di infezione crociata.
In seguito alle pressioni mediatiche e alla confusione derivata da notizie contrastanti riguardo all’infezione da coronavirus riteniamo opportuno inserire anche nuove regole comportamentali riguardo agli ambienti.

Sarà nostra premura far compilare a tutti i pazienti in ingresso un’apposita dichiarazione per il rischio Covid-19, far indossare una mascherina monouso e stimolare la detersione delle mani sia lavandole con del sapone sia utilizzando sanificanti per le mani presenti in sala d’attesa e nelle aree operative della clinica.
Faremo il possibile inoltre per limitare i tempi di attesa prima dell’appuntamento.
Se non in caso di necessità (assistenza a persone disabili o accompagnamento di minori), si prega di non venire in Clinica accompagnati, ma singolarmente, per evitare assembramenti eccessivi in sala d’attesa.

Chiediamo ai pazienti con sintomi simil-influenzali di AVVISARE e DISDIRE l’appuntamento. Tutto ciò a tutela di altri pazienti e degli operatori, in base alle linee guida dal Ministero della Salute e dall’Andi.

Ci auguriamo che questo allarme rientri nel più breve tempo possibile auspicando che sia un fenomeno sovradimensionato!

Grazie per la collaborazione,
Team Dental Q