SUCCESSO DI PUBBLICO PER GLI SPOT ANDI SULLE RETI RAI E MEDIASET. ORA SI REPLICA SUI SOCIAL E SUL TERRITORIO - Dental Q
15447
post-template-default,single,single-post,postid-15447,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

SUCCESSO DI PUBBLICO PER GLI SPOT ANDI SULLE RETI RAI E MEDIASET. ORA SI REPLICA SUI SOCIAL E SUL TERRITORIO

SUCCESSO DI PUBBLICO PER GLI SPOT ANDI SULLE RETI RAI E MEDIASET. ORA SI REPLICA SUI SOCIAL E SUL TERRITORIO

Numeri da capogiro quelli che hanno segnato gli ascolti degli spot televisivi andati in onda dal 20 novembre al 7 dicembre sulle reti Rai (in totale 40 passaggi durante i programmi di massimo ascolto) e 366 sulle reti Mediaset dal 25 dicembre al 7 gennaio.

Solo sulle reti Mediaset lo spot è stato visto da oltre 30 milioni di persone. Stando a quanto ci riferisce Publitalia, “la post valutazione sul target adulti over 35 recita infatti una copertura del target di quasi il 59% (pari a 23.192.646 individui) che hanno visto il comunicato mediamente quasi 6 volte (5,7)”.

“Siamo molto soddisfatti non solo dei dati di ascolto ma perché molti colleghi ci hanno segnalato che i loro pazienti lo hanno visto associandolo al loro studio”, dice il Vice Presidente Vicario Mauro Rocchetti che ha curato il progetto che ricorda l’importante impegno, anche economico, che ANDI ha messo in campo per l’iniziativa.

Come noto gli spot hanno l’obiettivo, in termini di comunicazione, è quello di far crescere, in senso quantitativo e qualitativo, la “reputazione” di ANDI e di avvicinare ANDI al grande pubblico invitando i cittadini a scegliere un dentista Associato.

“Ovviamente questo lavoro di comunicazione non è finito”, continua il Vice Presidente Vicario Rocchetti, “tra breve diffonderemo i video attraverso il web e grazie alle Sezioni provinciali ANDI sulle televisioni locali. Un lavoro di sensibilizzazione che anche i singoli soci possono contribuire a rendere attivo postando i video degli spot sui propri profili social e sui siti”.

Ma l’efficacia degli spot, ricorda Rocchetti, non sarà completa se il Socio ANDI non saprà valorizzare la propria appartenenza utilizzando gli strumenti che l’Associazione mette a disposizione per rendere di fatto riconoscibile il marchio ANDI associandolo al proprio studio. “Solo in questo modo daremo visibilità al Network ANDI e riusciremo a contrastare anche su questo piano le Catene odontoiatriche”, conclude Rocchetti.

WhatsApp chat

Gentili pazienti,
in questo momento di estrema confusione e paura, Dental Q intende darvi delle rassicurazioni riguardo ai nostri protocolli di igiene ambientale e strumentale.

I nostri studi da sempre attuano protocolli rigidissimi di sterilizzazione e disinfezione finalizzati a prevenire qualunque tipo di infezione crociata.
In seguito alle pressioni mediatiche e alla confusione derivata da notizie contrastanti riguardo all’infezione da coronavirus riteniamo opportuno inserire anche nuove regole comportamentali riguardo agli ambienti.

Sarà nostra premura far compilare a tutti i pazienti in ingresso un’apposita dichiarazione per il rischio Covid-19, far indossare una mascherina monouso e stimolare la detersione delle mani sia lavandole con del sapone sia utilizzando sanificanti per le mani presenti in sala d’attesa e nelle aree operative della clinica.
Faremo il possibile inoltre per limitare i tempi di attesa prima dell’appuntamento.
Se non in caso di necessità (assistenza a persone disabili o accompagnamento di minori), si prega di non venire in Clinica accompagnati, ma singolarmente, per evitare assembramenti eccessivi in sala d’attesa.

Chiediamo ai pazienti con sintomi simil-influenzali di AVVISARE e DISDIRE l’appuntamento. Tutto ciò a tutela di altri pazienti e degli operatori, in base alle linee guida dal Ministero della Salute e dall’Andi.

Ci auguriamo che questo allarme rientri nel più breve tempo possibile auspicando che sia un fenomeno sovradimensionato!

Grazie per la collaborazione,
Team Dental Q